Servizio di primo avviamento impianti

Il servizio di primo avviamento degli impianti permette di usufruire di un supporto tecnico specializzato, fornito dalla rete di assistenza tecnica ufficiale di LG Electronics agli installatori degli impianti, per minimizzare le problematiche di installazione.

In cosa consiste il servizio

Il servizio è caratterizzato da una consulenza specialistica erogata durante la fase di installazione degli impianti e da una presenza operativa nel momento della messa in esercizio delle apparecchiature; in questa fase, la funzionalità degli impianti è accuratamente verificata con strumentazioni specifiche per accertare l’assenza di difetti e problematiche di installazione. Il servizio si compone di due attivitá principali, Pre-avviamento e Primo avviamento.

Pre-avviamento

Un tecnico specializzato, in corrispondenza della posa e messa in opera delle tubazioni frigorifere e della realizzazione dell’impianto elettrico, svolgerá una visita verificando le condizioni di installazione degli impianti ed il rispetto delle norme.

Pre-avviamento

Un tecnico specializzato, in corrispondenza della posa e messa in opera delle tubazioni frigorifere e della realizzazione dell’impianto elettrico, svolgerá una visita verificando le condizioni di installazione degli impianti ed il rispetto delle norme.

Primo avviamento

Successivamente al Pre-avviamento, si svolge l’attivitá di Primo avviamento che prevede l’accensione e la verifica dei parametri funzionali all’impianto. Tra le varie attivitá il tecnico specializzato provvederá a a una serie di rilevazioni strumentali che permettono di registrare i principali parametri operativi dell’impianto

Garanzia convenzionale aggiuntiva

Per tutti i sistemi di climatizzazione Multi V, LG propone il servizio di primo avviamento dell’impianto, da effettuarsi a cura di un centro assistenza tecnica autorizzato. Questo servizio dà diritto alla garanzia con la formula 2&5:
• 2 anni di garanzia con copertura completa su tutti i componenti forniti da LG, comprendendo anche manodopera e ricambi
• 5 anni di garanzia sul compressore a copertura del costo del ricambio, dalla data del primo avviamento.

Garanzia convenzionale aggiuntiva

Per tutti i sistemi di climatizzazione Multi V, LG propone il servizio di primo avviamento dell’impianto, da effettuarsi a cura di un centro assistenza tecnica autorizzato. Questo servizio dà diritto alla garanzia con la formula 2&5:
• 2 anni di garanzia con copertura completa su tutti i componenti forniti da LG, comprendendo anche manodopera e ricambi
• 5 anni di garanzia sul compressore a copertura del costo del ricambio, dalla data del primo avviamento.

Fai riferimento all'Agenzia di zona

È possibile richiedere il primo avviamento all'agenzia di zona,
per sapere quella più vicino a te chiama il servizio clienti telefonico.

02 8148 5454

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 Il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 - La domenica il servizio non è attivo. Durante le festività nazionali il servizio non è attivo.

Scopri le soluzioni Clima di LG per il tuo business

Vuoi saperne di più? Scarica la brochure