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News

Servizi post-vendita Information Display

ESP (Enhanced Service Plan)

Con il termine ESP vengono definiti i servizi di garanzia e/o assistenza tecnica aggiuntivi messi a disposizione dal marchio LG sia agli addetti del settore (System Integrator, installatori, etc.) che ai clienti finali B2B.
Tali servizi potranno essere richiesti ed acquistati contestualmente con il prodotto o comunque entro i primi 6 mesi dalla data di acquisto.
I servizi di assistenza tecnica aggiuntivi vengono erogati direttamente dal marchio LG attraverso la propria rete ufficiale di centri di assistenza tecnica in conformità dei rigidi standard qualitativi adottati dal marchio.
L’acquisto dei servizi di assistenza post vendita aggiuntivi (ESP) vi darà modo di massimizzare la resa del vostro investimento offrendovi molteplici soluzioni complete ed innovative realizzate su misura per le necessità del vostro business.
Ad esempio è possibile estendere la durata della garanzia costruttore fino ad un massimo di 5 anni dalla data di acquisto del prodotto o creare delle specifica modalità di erogazione del servizio di assistenza tecnica tali da poter al meglio supportare l’attività del manutentore o la fruizione del servizio di assistenza da parte dello stesso utente finale.
L’obbiettivo primario del marchio LG è dunque quello di rendere quanto più serena possibile la decisione di affidare al nostro marchio il proprio investimento acquistando prodotti professionali mantenuti in regolare efficienza durante l’intero periodo di tempo richiesto.

Principali vantaggi offerti dei servizi aggiuntivi ESP

Mantenere invariati i benefici dell’investimento iniziale proteggendo ulteriormente I prodotti anche al termine del periodo di garanzia standard offerto dal costruttore.
Garantire la continua fruibilità dei servizi erogati dal prodotto scegliendo la modalità di sostituzione veloce anziché riparazione del prodotto.
Evitare i costi e minimizzare i tempi necessari per il ripristino funzionale del prodotto difettoso durante il periodo di estensione della garanzia.
Evitare il rischio di dover sostenere costi imprevisti per la riparazione del prodotto nel periodo successivo alla garanzia standard .
Il costo della garanzia aggiuntiva ESP è normalmente inferiore rispetto al costo medio di una riparazione.

Enhanced Service Plan – Opzioni acquistabili

Commercial TV

Monitor Signage Grandi schermi / Video Wall

Hospitality / Healthcare TV

* Unità sostitutiva: LG certificherà l’effettivo rigenero dell’unità sostitutiva sulla quale verranno trasferite le stesse condizioni di garanzia applicate al prodotto originale.
* Il servizio di sostituzione prodotto potrebbe non essere disponibile in alcune aree geografie difficilmente raggiungibili dal corriere sia a causa di limitazioni logistiche della propria rete che per avverse condizioni meteorologiche.

Le richieste di assistenza tecnica per la sostituzione del prodotto difettoso inoltrate al nostro servizio clienti B2B (199.600.122) dopo ore 14:00, verranno evase nel giorno lavorativo successivo.

Varie opzioni di servizi disponibili per supportare adeguatamente il vostro business

Il servizio di assistenza tecnica avanzato di LG (ESP) può rappresentare una soluzione robusta e flessibile di supporto al vostro business sin dal primo giorno d’acquisto del prodotto garantendone l’assistenza sia durante il periodo di garanzia standard che nel periodo successivo fino ad un massimo di 5 anni dalla data di acquisto del prodotto.

Servizio di assistenza tecnica garantito dai centri autorizzati LG

L’erogazione dei servizi di assistenza tecnica avanzati (ESP) viene garantita da una estesa rete di centri di assistenza tecnica autorizzati LG dislocati su tutto il territorio nazionale specializzata nel trasporto, movimentazione e riparazione dei prodotti LG.
Attraverso un efficiente servizio di supporto tecnico telefonico sia pre che post vendita, saremo in grado di farci trovare al posto giusto ed al momento giusto ogni volta che ne abbiate bisogno.

Spedizioni e movimentazioni logistiche

La gestione logistica e la spedizione di un prodotto difettoso può essere stressante e dispendiosa a livello di tempo.
Ad esempio le attività di imballaggio, di prelevamento e di consegna dell’unità difettosa al centro di assistenza tecnica autorizzato può essere fatta per conto vostro dalla nostra rete.

Piena trasferibilità dei servizi acquistati a livello nazionale

I servizi di assistenza tecnica avanzati di LG (ESP) acquistati da un cliente possono essere trasferiti da un cliente all’altro a livello nazionale qualora le circostanze lo rendessero necessario.
Nel mondo degli affari attuale così fortemente dinamico, è rassicurabile sapere che i diritti acquistati dal marchio LG rimangano invariati anche a seguito di transizione da un proprietario ad un altro.

Per maggiori informazioni fare riferimento ai seguenti contatti:

Per ricevere maggiori informazioni, o acquistare i servizi di assistenza tecnica avanzati per i vostri prodotti Information Display recentemente acquistati, potete contattare il nostro servizio assistenza clienti B2B attraverso i seguenti recapiti:
Via mail: [email protected]

Telefonico 199 600 122 Attivo dalle 9.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 9.00 alle 13.00 il sabato (Servizio a pagamento: tariffa massima 11,88 centesimi di Euro al minuto iva esclusa).
I costi da telefonia mobile possono variare in funzione dell’ operatore utilizzato.

Esempio di codifica servizio aggiuntivo applicato ai prodotti Monitor Signage

 

Costi del servizio di assistenza tecnica avanzato (ESP)

I costi del servizio di assistenza tecnica avanzato (ESP) possono variare sensibilmente sia in funzione della tipologia del servizio richiesto che dalle quantità dei pacchetti acquistati.
Ovviamente il valore finale della ESP è relazionato al prezzo d’acquisto del prodotto ed ai servizi già offerti con la garanzia di base.
Per maggiori informazioni fate riferimento al nostro servizio di assistenza clienti 199.600.122

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