News

Nuovi display UL3E di LG: la tecnologia Ultra HD alla portata di tutte le realtà aziendali

Tempo di lettura: 3 minuti

LG Electronics presenta la sua nuova serie di monitor signage UL3E: display di grandi dimensioni con tecnologia Ultra HD, in grado di restituire colori vivaci e dettagli nitidi, con un prezzo accessibile.

I nuovi monitor sono disponibili nei formati da 65”, 75” e 86”, con stand per installazione su desk incluso e piattaforma Smart webOS 4.0 in dotazione; hanno una risoluzione da 3840×2160, sono dotati di pannelli con tecnologia In-Plane Switching (IPS) e sono caratterizzati da una luminosità a 350nit.

Grazie all’implementazione della tecnologia Ultra HD, nella nuova serie by LG i contenuti visivi appaiono chiari e nitidi, con una definizione quattro volte superiore a quella offerta da un monitor Full HD, anche in caso di zoom.

Questi display, in grado di funzionare per 16 ore al giorno, sono ideali per le esigenze delle aziende, soprattutto per le presentazioni nelle meeting room. La tecnologia IPS garantisce una qualità visiva straordinaria, indipendentemente dall’angolo di visione: ogni pixel riproduce colori molto vicini alla realtà, senza alcuna distorsione. L’IPS, inoltre, nel caso in cui lo schermo venga toccato, garantisce un recupero molto rapido per la ridistribuzione dei cristalli liquidi, evitando così il classico “effetto flash”.

La serie di monitor UL3E di LG, grazie alla connettività wireless, è dotata di ulteriori plus: la possibilità di condividere i contenuti visivi, l’accessibilità wi-fi, tutte unite all’elevata compatibilità con altri sistemi, come quelli professionali per la gestione di contenuti AV.

I monitor della serie sono compatibili anche con i software LG SuperSign per la gestione integrata (creazione dei contenuti e distribuzione, eventuale monitoring e controllo remoto degli schermi, interfaccia grafica semplice e template predefiniti) in grado di soddisfare le esigenze di vari ambiti professionali.

Anche la nuova serie UL3E, così come altri display Ultra HD di LG, ha una piena compatibilità con varie soluzioni di videoconferenza by Cisco, come Cisco Spark Room Kit: questa compatibilità permette di avere immagini nitide anche in caso di video conference call da remoto e online.

Grazie a tutte queste caratteristiche, i nuovi monitor di LG possono favorire la produttività in diversi contesti aziendali.

Hai bisogno di informazioni? Contattaci