News

LG COMMERCIAL TV: il nuovo catalogo con tutte le soluzioni dedicate ad una nuova "vision" del mondo dell'hospitality

Tempo di lettura: 4

Grazie alle soluzioni LG presentate nel nuovo catalogo Commercial TV dedicato al mondo business, il concetto di Hospitality approda a nuove declinazioni, guardando al futuro. Tutte le informazioni e le novità presentate offrono ai professionisti del settore una gamma completa di soluzioni, in grado di rispondere alle moderne necessità di hotel, congress center e spazi commerciali. La ricerca e lo sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati possono garantire servizi esclusivi e di altissimo livello.

Download  Catalogo LG Commercial TV 2018

Grazie ad immagini brillanti, immersive e ambientate, il nuovo catalogo mette in luce la mission di LG Electronics per il settore: dare vita, attraverso le sue soluzioni, ad un’esperienza unica ed emozionale, ottimizzando la gestione dei contenuti e personalizzando la proposta commerciale. Tutte le novità in tema di Hotel TV con diverse risoluzioni e design – che vanno dagli OLED agli UHD e ai FULL HD e di piattaforme di gestione avanzata – con i tre livelli di Pro:Centric (DIRECT, V e SMART) – che, insieme, offrono perfezione d’immagine, design all’avanguardia e tecnologia avanzata, ora sono disponibili in un solo click. LG ha così raccolto in un unico spazio digitale l’intera gamma dedicata all’Hotel TV, completamente personalizzabile e su misura per le necessità dei clienti, oltre che facilmente integrabile con soluzioni e contenuti pre-esistenti.

 

 

La ricerca sulle immagini e sui colori fatta per il nuovo catalogo è il frutto di uno studio attento per trasmettere a chi legge ciò che la tecnologia di LG è realmente in grado di offrire: neri perfetti, colori brillanti, sfumature mai viste, altissima risoluzione, facilità di gestione e proposte personalizzate. Il design ultrasottile e la qualità d’immagine senza paragoni, insieme ai sistemi di gestione integrata, fanno dell’esperienza visiva un evento speciale.

Tutte le Hotel TV di LG, infatti, sono pensate non solo per una visione senza precedenti, ma anche per offrire agli ospiti la miglior esperienza possibile grazie a sistemi di comunicazione evoluti, che consentono di comunicare con ogni singola camera. Con Pro:Centric Direct, ad esempio, è possibile personalizzare completamente ogni forma di comunicazione all’ospite e ricevere le sue richieste. I contenuti diventano personalizzabili, grazie ad un’interfaccia semplice per creare template ad hoc; è possible creare banner e avvisi pubblicitari, consentendo all’hotel di inviare messaggi mirati; è presente una funzione per la gestione dei gruppi, ideale per convegni o meeting. Aggiornamenti del firmware, settaggi delle schermate e configurazioni dei TV per ogni camera possono essere gestiti contemporaneamente tramite rete IP e il servizio interattivo (One-Click Service) consente di monitorare ogni richiesta da parte degli ospiti tramite il centro di controllo: in questo modo ogni servizio può essere richiesto e gestito attraverso il TV, in una comunicazione che diventa bidirezionale e intuitiva.

 

 

Completano il nuovo catalogo i Commercial Lite e i SupersignTM TV, soluzioni caratterizzate da grande autonomia di gestione per una comunicazione ancora più efficace.

Tutte le informazioni sui prodotti presenti nel nuovo catalogo, insieme alle schede tecniche comprensive di dettagli su dimensioni e funzionalità, permettono ai professionisti del settore di approfondire le tecnologie e le caratteristiche specifiche offerte da ogni soluzione, trovando quella perfetta per le singole esigenze della propria clientela e del proprio servizio.

Download Catalogo LG Commercial TV 2018

Hai bisogno di informazioni? Contattaci