News

LG Air Solution parteciperà per la prima volta a ISH Francoforte

Tempo di lettura: 3 minuti

La divisione LG Air Solution parteciperà per la prima volta a ISH, fiera leader mondiale incentrata sul tema della gestione responsabile delle risorse idriche e del fabbisogno energetico degli edifici, che si terrà a Francoforte dall’11 al 15 marzo 2019. La manifestazione, tra le più grandi al mondo dedicate a queste tematiche, si propone di riunire le ultime tendenze di settore nell’ambito della progettazione di sanitari, riscaldamento e climatizzazione, domotica ed energie rinnovabili, ed attirerà oltre 2.500 espositori e 200.000 visitatori europei ed internazionali, a testimonianza del suo ruolo di leadership ed occasione di incontro unica per il settore.

Durante l’evento, presso lo stand LG (Padiglione 11.0, Stand E77), verranno presentate le ultime tecnologie e soluzioni HVAC dell’azienda. In particolare, i visitatori potranno scoprire le innovative ed efficienti pompe di calore aria/acqua della linea Therma V, tra cui Therma V Monoblocco R32 e, per la prima volta, il nuovo Therma V Split R32, modello di ultimissima generazione che sarà disponibile sul mercato nella seconda metà dell’anno. All’interno dello stand, è previsto anche uno spazio dedicato alle soluzioni Smart Home, che vanno a completare l’offerta tecnologica per il mercato residenziale; tra queste, un moderno sistema integrato per la produzione e lo stoccaggio dell’energia che combina una pompa di calore aria/acqua, un modulo solare e un sistema di accumulo ESS, per consentire ai proprietari di casa di rifornirsi di energia da un’unica fonte in modo quasi completamente autosufficiente ed ecologicamente sostenibile.

Grazie ad un’offerta sempre più innovativa e trasversale sia per il mercato residenziale che commerciale, LG è in grado di soddisfare la crescente domanda di comfort, praticità e personalizzazione degli utenti, contribuendo al tempo stesso, in modo decisivo, all’ascesa di sistemi efficienti ed ecosostenibili dal punto di vista energetico e delle risorse, e la partecipazione a ISH Francoforte testimonia l’impegno crescente dell’azienda in questa direzione.

Siamo molto impazienti per la nostra prima apparizione a ISH; la fiera rappresenta la piazza ideale per presentare ad un pubblico esperto il nostro vasto portafoglio di pompe di calore e soluzioni smart per la casa” – ha commentato Andreas Gelbke, Air Solution Sales Manager di LG Electronics Germania.

Invitiamo tutti coloro che vorranno scoprire come LG intende portare le soluzioni HVAC e per la produzione di energia ad un livello nuovo, più efficiente ed ecosostenibile, a partecipare alla manifestazione e a visitare il nostro stand.

È possibile acquistare il proprio biglietto a questo link.

Maggiori dettagli sull’evento qui.

Hai bisogno di informazioni? Contattaci