








LSBF
LG Indoor LED
- Pixel Pitch: 1,56 / 1,88 mm
- Luminosità: 600 Nit
- Installazione e manutenzione facilitate
- Design del telaio resistente
- Compatibile con le soluzioni Software di LG
- Valutazione IP (Anteriore / Posteriore) : IP50 / IP50
LSBF Indoor LED Series
* Tutte le immagini di questa pagina sono solo a scopo illustrativo.


Luminosità
Grazie alla sua luminosità di 600 nit, trasmette contenuti vividi e ad alto impatto, per attirare l’attenzione del pubblico, rivelandosi ideale per ottenere un’ottima visibilità in ambienti interni luminosi.

Maggiore planarità e facilità di manutenzione
LSBF è composto da quattro moduli LSBE che formano un cabinet con due moduli ciascuno, consentendo di creare uno schermo senza soluzione di continuità. Inoltre, consente una facile manutenzione.

Telaio dal design resistente
LSBF incorpora un cabinet in alluminio che garantisce durabilità e il suo robusto telaio, superiore a quello in plastica, consente un funzionamento più stabile.
Possibilità di combinare cabinet da 54" con cabinet da 27"
I modelli LSBF (54″) e LSBE (27″), condividendo la stessa piattaforma di prodotto, offrono combinazioni di matrici flessibili per varie configurazioni. La perfetta compatibilità tra modelli da 54″ e 27″ consente opzioni di dimensionamento versatili in base alle esigenze di spazio.

Manutenzione semplificata
Migliora il tuo LED da 54” con un display LED di ultima generazione, senza la necessità di avere uno spazio aggiuntivo.
* Il prodotto può essere installato utilizzando il supporto a parete VESA (600×400) e le viti.
* Il supporto a parete VESA o qualsiasi altro supporto a parete sono venduti separatamente.

Manutenzione sicura con l'uso della fune metallica di sicurezza
Quando si rimuove un modulo dai cabinet, la fune di sicurezza aiuta a compiere il processo in maniera sicura riducendo notevolmente il rischio di danni.

Protezione dalla propagazione delle fiamme
LSBF è conforme allo standard di valutazione della propagazione della fiamma, ricevendo una valutazione di Classe C secondo il test EN 13501-1:2018. Grazie alla sua resistenza al fuoco, LSBF contribuisce alla sicurezza dei vostri spazi.
* Il test è stato condotto da SGS-CSTC Standards Technical Services (Shanghai) Co., LTD dal 21 al 24 agosto 2023, in conformità alla norma EN 13501-1:2018. Il modulo LED con numero di prodotto (LSBF XX-XXX) è stato utilizzato come oggetto del test. I risultati dei test hanno confermato la conformità alla norma EN 13501-1:2018 Classe C-s2, classificazione d0.

Compatibilità con le soluzioni software LG
Se collegata al controller di sistema CVBA di LG, la serie LSBF è compatibile con le soluzioni software LG, tra cui SuperSign CMS, LED Assistant e ConnectedCare, che aiutano i clienti a gestire correttamente la propria attività.
* La disponibilità del servizio “LG ConnectedCare” varia da regione a regione e deve essere acquistato separatamente. Per maggiori dettagli, contattare il rappresentante LG della propria zona.
* Gli elementi che possono essere monitorati da LG ConnectedCare: Scheda principale (temperatura, stato del segnale, ver. FPGA, stato della connessione Ethernet), scheda di ricezione (temperatura, alimentazione LED).
* L’interfaccia grafica effettiva può variare a seconda delle versioni di webOS. * Le soluzioni software LG devono essere acquistate separatamente.

Parametri fisici
Cataloghi e immagini
Dati tecnici
Altro
Per scaricare i manuali dei prodotti, visitare la Pagina Download dei Materiali