Programmi di estensione garanzia

Il servizio di estensione garanzia proposto da LG Electronics permette di prolungare la copertura della garanzia convenzionale rispetto alla normale durata.

I programmi sono attivabili solo a seguito della fruizione dei servizi di primo avviamento e possono essere integrati dai piani di manutenzione programmata Smart, Premium e Plus e dal servizio Predictive Control. L’estensione della garanzia permette di offrire ulteriore tutela sui prodotti, per periodi di tempo sino ad ulteriori 3 anni rispetto alle condizioni di garanzia convenzionale. I corrispettivi per i programmi di estensione della garanzia sono dilazionabili nel tempo e caratterizzati dalla possibilità di personalizzazione delle modalità di pagamento.

LG Premium Care

Protezione esclusiva per i tuoi prodotti LG.

Un servizio conveniente e personalizzato per ogni esigenza che va oltre la normale garanzia biennale del prodotto.
customer care premium
PRODOTTI
Monosplit e multisplit
 
VANTAGGI
  • Uscita del tecnico
  • Manodopera gratuita
  • Ricambi originali LG
  • Centri Assistenza Autorizzati LG
  • Sostituzione o rimborso in caso di irreparabilità**
  • Trasporto gratuito del prodotto presso il centro assistenza (nel caso in cui non sia riparabile a domicilio per gli elettrodomestici o prodotti di grandi dimensioni)**
**fare riferimento a termini e condizioni del servizio

Il tutto per la durata di 3 anni decorrenti dalla scadenza dei 2 anni della garanzia convenzionale –ad eccezione della copertura Premium Care Plus che decorre dal primo giorno di acquisto del prodotto per l’intera durata del periodo scelto.

Per saperne di più e aderire

LG Formula Relax

Programma di garanzia aggiuntiva per la tua pompa di calore LG.

LG Formula Relax, in abbinamento ad un piano di manutenzione preventiva, ti garantisce per 6 anni tutti i vantaggi della garanzia convenzionale LG.
PRODOTTI
Pompe di calore THERMA V
 
VANTAGGI
  • Uscita del tecnico
  • Manodopera gratuita
  • Ricambi originali LG inclusi
  • Nessun diritto di chiamata
  • Longevità dell’apparecchio
  • Tariffe chiare e convenienti
  • Servizio puntuale e professionale
relax
relax
PRODOTTI
Pompe di calore THERMA V
 
VANTAGGI
  • Uscita del tecnico
  • Manodopera gratuita
  • Ricambi originali LG inclusi
  • Nessun diritto di chiamata
  • Longevità dell’apparecchio
  • Tariffe chiare e convenienti
  • Servizio puntuale e professionale

Per aderire, contatta il Centro di Assistenza che ha effettuato l’avviamento della tua pompa di calore THERMA V.

Scarica la brochure dedicata per saperne di più

Come richiedere l'estensione di garanzia LG

È possibile richiedere l'estensione di garanzia LG direttamente al Centro Assistenza Autorizzato che ha erogato il servizio di primo avviamento.
Se sconosciuto, contattare il servizio clienti telefonico che vi fornirà il nominativo del Centro Assistenza Autorizzato a voi più vicino.

02 8148 5454

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 Il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 - La domenica il servizio non è attivo. Durante le festività nazionali il servizio non è attivo.

Più efficienza energetica

Riduzione dei costi

Maggiore durata di vita degli impianti

Gestione e controllo

Servizio di assistenza clienti

Il nostro personale tecnico saprà aiutarvi nel migliore dei modi, in base alle vostre esigenze, grazie alla loro formazione altamente specializzata e alla loro partecipazione ai continui corsi di aggiornamento di Air Solution Accademy (eccellente e veloce gestione di intervento, una consulenza tecnica qualificata, la condivisione del Know How, l’utilizzo di strumentazione specifica, oltre ad una completa disponibilità delle parti di ricambio).

LG Service lavora a stretto contatto con il Servizio Clienti, tramite il quale è possibile richiedere l’intervento del centro autorizzato più vicino al richiedente

Vuoi saperne di più? Scarica la brochure