LATS-CAD

LATS-CAD è il plug-in di LG per AutoCAD® .

Costituisce uno strumento completo ed efficace di supporto alla progettazione in ambiente CAD e consente di creare progetti correttamente dimensionati, lavorando direttamente in pianta.

Rispetto all’utilizzo convenzionale di AutoCAD®, LATS-CAD consente una progettazione più veloce e accurata dei sistemi di climatizzazione ad espansione diretta poiché contiene al suo interno le librerie con tutti i blocchi CAD delle unità.

Grazie all’esame dei limiti geometrici delle tubazioni disegnate, al dimensionamento automatico dei diametri e alla stima della quantità di refrigerante aggiuntivo necessario, LATS-CAD riduce al minimo la possibilità di errore e previene i possibili problemi nella fase di installazione. Inoltre rende possibile l’esportazione dell’elenco delle unità e degli accessori inseriti nel progetto, per una più veloce preventivazione dei costi di impianto da parte di LG.

 

 

1. Progetta direttamente su AutoCAD®, utilizzando il plug-in LATS-CAD di LG:

Progetta direttamente su AutoCAD®, utilizzando il plug-in LATS-CAD di LG

 

 

2. Progettazione rapida. Scegli le unità di climatizzazione, posizionale direttamente sulla pianta e collega le tubazioni in modo automatico:

Progettazione rapida. Scegli le unità di climatizzazione, posizionale direttamente sulla pianta e collega le tubazioni in modo automatico

 

 

3. Verifica della correttezza del progetto, dimensionamento automatico delle tubazioni e calcolo del refrigerante addizionale:

Verifica della correttezza del progetto, dimensionamento automatico delle tubazioni e calcolo del refrigerante addizionale

 

 

4. Generazione di elenco macchine e report delle performance stimate per l’impianto nella configurazione definita e nelle condizioni climatiche di progetto:

Generazione di elenco macchine e report delle performance stimate per l’impianto nella configurazione definita e nelle condizioni climatiche di progetto

 

 

5. Riduzione fino a 10 volte dei tempi di progettazione, eliminazione di possibili errori di configurazione e revisioni più rapide:

Riduzione fino a 10 volte dei tempi di progettazione, eliminazione di possibili errori di configurazione e revisioni più rapide

 

 

Contatta l’agenzia di zona per richiedere gratuitamente l’esecuzione dello schema di impianto di climatizzazione su di una planimetria in tuo possesso o scarica il software per progettare in autonomia.

LG Electronics mette inoltre a disposizione i blocchi CAD dimensionali dei propri prodotti di climatizzazione in formato DWG. E’ possibile trovarli nella relativa pagina di prodotto.

 

Hai bisogno di informazioni? Contattaci