PRODOTTI
Servizi e assistenza
post vendita
Le soluzioni LG per la climatizzazione, la ventilazione e il riscaldamento sono supportate da una serie di servizi accessori che permettono di arricchire i prodotti con ulteriori contenuti integrativi, per migliorarne l’impiego e l’economia di esercizio nel tempo.



1. Primo avviamento
impianti
2. Manutenzione
programmata
3. Estensione
garanzia
l servizio di primo avviamento degli impianti permette di usufruire di un supporto tecnico specializzato, fornito dalla rete di assistenza tecnica ufficiale di LG agli installatori degli impianti, per minimizzare le problematiche di installazione. Il servizio include gli impianti della linea MULTI V e THERMA V.
LG propone 4 programmi di manutenzione programmata, erogati dalla rete di assistenza tecnica e caratterizzati da diversi livelli di intervento: Smart, Premium e Plus (da 2 a 6 interventi programmati) e Predictive Control (formula semplificata e personalizzabile).
I programmi di estensione garanzia proposti da LG permettono di prolungare la durata della copertura fino a 3 anni in più della garanzia convenzionale. I corrispettivi per tali programmi sono dilazionabili nel tempo e caratterizzati dalla possibilità di personalizzazione delle modalità di pagamento.

1. Primo avviamento
impianti
l servizio di primo avviamento degli impianti permette di usufruire di un supporto tecnico specializzato, fornito dalla rete di assistenza tecnica ufficiale di LG agli installatori degli impianti, per minimizzare le problematiche di installazione.Il servizio include gli mpianti della linea MULTI V e THERMA V.

2. Manutenzione
programmata
LG propone 4 programmi di manutenzione programmata, erogati dalla rete di assistenza tecnica e caratterizzati da diversi livelli di intervento: Smart, Premium e Plus (da 2 a 6 interventi programmati) e Predictive Control (formula semplificata e personalizzabile).

3. Estensione
garanzia
I programmi di estensione garanzia proposti da LG permettono di prolungare la durata della copertura fino a 3 anni in più della garanzia convenzionale. I corrispettivi per tali programmi sono dilazionabili nel tempo e caratterizzati dalla possibilità di personalizzazione delle modalità di pagamento.
Vuoi saperne di più?
Scarica la brochure gratuita
Vuoi parlare con il servizio assistenza?
Mettiti in contatto
con noi

Live chat
Richiedi assistenza via Chat

Richiedi assistenza via Email

Telefono
Contattaci telefonicamente
Iscriviti alle nostre NEWSLETTER per ricevere tutti gli aggiornamenti sui prodotti e i servizi LG: